Meraviglioso, ieri sera lo spettacolo della Fondazione Salento

Si è tenuto ieri sera alle 20,30 presso una gremita arena di Cavallino, il primo spettacolo di beneficenza della Fondazione di Comunità del Salento. Lo spettacolo  ha visto esibirsi degli artisti emergenti, Giovanni De Filippi e Katya Fiorentino alla direzione musicale, con i loro bravissimi supporti artistici e musicali. Dopo l’introduzione di Cecilia Leo che ha chiamato sul palco la Vicepresidente Titti Martina, il magnifico musical sulla storia di Domenico Modugno ha preso il via. Questo è il primo evento di raccolta fondi della Fondazione di Comunità del Salento, per lo specifico evento si intende avviare un progetto legato ad un’azione di supporto di giovani artisti emergenti e questa sera ne è stata una dimostrazione.

L’obiettivo della Fondazione è proprio quello di aiutare il nostro territorio ad emergere e rimuovere le povertà che incombono sempre più pressanti su tutta la popolazione, in particolare locale.

Abbiamo questo sogno che grazie a tutti gli amici sta pian piano diventando realtà, aiutateci a regalarlo anche agli altri, facciamolo con altruismo per tutti !

Uno speciale ringraziamento alla Presidente Ada Chirizzi che per motivi familiari non ha potuto intervenire, ma che ha inviato i propri saluti al pubblico e agli artisti, ma che ha lavorato “dietro le quinte” per far si che l’evento abbia una positiva riuscita, così come la Vicepresidente Martina.

Infine un grazie anche al pubblico e a quanti hanno comunque acquistato i biglietti senza riuscire ad essere presenti, la solidarietà va ripensata anche in questo modo.

foto 1foto 3