Meraviglioso: il primo evento della Fondazione di Comunità

Il 21 luglio prossimo presso l’Arena di Cavallino (LE) alle 20,30, sarà la data del primo evento della Fondazione di Comunità del Salento. L’evento verrà realizzato con la collaborazione del Cral MPS-Fruendo, il sostegno del Comune di Cavallino e di tutti i soci fondatori della Fondazione e avrà lo scopo della pura beneficenza, infatti tutti i fondi raccolti andranno per il consolidamento delle progettualità della Fondazione di Comunità per l’anno 2014.

Lo specifico intento si riferisce al rafforzamento delle opportunità di studio e lavoro rivolto a giovani artisti salentini.Locandina Cavallino

Lo Spettacolo realizzato sotto la direzione musicale di Katya Fiorentino su idea di Giovanni De Filippi si basa sull’arrangiamento delle musiche di Domenico Modugno, voce d’oro del nostro Sud ed emblema della musica italiana nel mondo. Proprio questo è l’augurio per la nostra Fondazione, diventare un simbolo di integrità e di sostegno che parte dal basso e arriva ai cuori di tutti.

Siete chiaramente invitati tutti a partecipare con il semplice acquisto dei biglietti che hanno un costo popolare di € 10,00 e come già detto interamente devoluti in beneficenza, le pre-vendite si chiuderanno il 15 luglio quindi affrettatevi.

Per info e contatti: 335-310618 oppure 336-919769