Il gelato della felicità

Tenetevi forte, siete pronti a scegliere il Gelato della Felicità?

Il primo passo è sempre il più difficile e anche in questo caso è stato il più lungo da compiere, ma ancora una volta siamo in dirittura d’arrivo.

La forza e la solidarietà della Comunità Salentina ci ha sostenuto per questa nuova avventura.

Allora Vi aspettiamo numerosi il prossimo 21 marzo alle ore 17:00 per l’apertura della prima Gelateria Sociale di Puglia: Defriscu – Gelateria Sociale aprirà i battenti alla Sua Comunità.

La prima attività di Impresa Sociale della Fondazione di Comunità del Salento, prevista dal progetto Ri-Partenze in Salento,  Vi farà gustare il Gelato della Felicità!

Alla presenza del Presidente della Fondazione Ada Chirizzi, di tutto il Consiglio di Amministrazione, dei Soci Fondatori e dai sostenitori: Caritas Italiana, Fondazione con il Sud, Fondazione Prosolidar, presenteremo il nostro progetto.

Il programma del sabato pomeriggio partirà presso l’Open Space di Piazza Sant’Oronzo alle ore 16:00 ospiti del Sindaco Carlo Salvemini per raccontare cosa vogliamo realizzare; successivamente ci incammineremo in Piazza Duomo per abbracciare l’Arcivescovo Mons. Michele Seccia per proseguire la passeggiata salentina verso la Gelateria in Via Palmieri 69, dove in cambio di un Vostro racconto potrete degustare i primi gelati di primavera.

Tutti insieme vivremo questo bellissimo momento che sarà la prima pietra miliare della Ri-Partenza della Fondazione di Comunità del Salento, insieme a tutti Voi.

Non mancate Vi aspettiamo numerosi!