Tavoli tecnici programmatici al via

Partiranno entro il prossimo mese i tavoli tecnici programmatici della Fondazione di Comunità del Salento.

Nell’ultimo CdA che si è tenuto l’8 ottobre, si è stabilito di avviare quattro tavoli tecnici programmatici per i diversi settori di riferimento della Comunità salentina. Gli obiettivi dei tavoli, sono quelli di allargare la base associativa, strutturare percorsi condivisi di progettualità, avviare azioni di condivisione e promozione con il territorio per le tematiche sensibili, strutturare azioni di dialogo inter-istituzionale tra tutti gli attori del welfare locale, definire le linee programmatiche della Fondazione per il prossimo futuro.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

I tavoli saranno 4 e specificatamente quello delle imprese, quello degli enti religiosi, quello delle istituzioni, quello del terzo settore. Ogni tavolo si riunirà in autogestione e condividerà idee, obiettivi e progetti.

I tavoli saranno coordinati da un referente che sarà nominato dalla Fondazione con il supporto tecnico del Segretario generale.

Chiaramente, tutto il territorio è invitato a partecipare, attivando grande coesione sociale e spirito di Comunità.

Viva il Salento e viva i risultati raggiunti grazie al supporto condiviso.