Da Settembre la nuova sede operativa della Fondazione

A settembre sarà attiva una nuova sede operativa della Fondazione di Comunità del Salento. Grazie al sostegno dei soci fondatori Cisl e Anteas Onlus di Lecce è resa disponibile la sede operativa in un quartiere della città di Lecce da sempre in difficoltà, il quartiere Stadio. La nuova sede è in Via Siracusa n. 96 presso un locale rimesso a disposizione dai soci fondatori. Presso la nuova sede si attiveranno una parte dei progetti di contatto con le persone che sono previsti dalle linee programmatiche della Fondazione, in particolare quello relativo al progetto “Sei dei Nostri” e quello per il “Professionista di Comunità” realizzato in collaborazione con ordini professionali e professionisti di eccellenza del territorio salentino.