Realizzato il progetto Sei dei Nostri!

La scorsa settimana si è conclusa l’ultima fase del progetto Sei dei Nostri! realizzato grazie al sostegno economico della Fondazione Generali Assicurazioni e al sostegno realizzativo della Comunità Capodarco Onlus di Lecce e For Life Onlus. Il progetto ha visto la partecipazione di 20 bambini provenienti dal nostro territorio che hanno potuto trascorrere delle giornate nell’ambito della struttura di Galatina, sede operativa della Fondazione di Comunità del Salento. Si sono sviluppate tante attività insieme ai bravissimi educatori che ci hanno accompagnato, dal semplice gioco e divertimento fino alle attività artistiche e culturali.

A breve si intende replicare l’esperienza con l’ausilio anche della musica e delle arti canore, offerte sempre dai partner sostenitori e fondatori della nostra Fondazione di Comunità.

I bambini sono stati felicissimi delle azioni realizzate e già si sono prenotati per le prossime che verranno realizzate.

Un ringraziamento particolare a quanti hanno lavorato e sostenuto il progetto.

2016-06-13-PHOTO-00000029 2016-06-20-PHOTO-00000046