Immersioni di impatto con Human Foundation

Lunedì scorso si è tenuta la giornata formativa intitolata “Immersioni di impatto: la teoria del cambiamento” organizzata dalla Fondazione di Comunità del Salento e tenuta da Human Foundation grazie al sostegno della Fondazione Jhonson & Jhonson. L’evento ha avuto un richiamo molto importante per le oltre 30 associazioni ed organizzazioni non profit che vi hanno partecipato. Organizzata presso le Officine Cantelmo, abbiamo ascoltato i relatori Filippo Montesi e Francesca Broccia, che pubblicamente ringraziamo, hanno illustrato le teorie principali della Teoria del cambiamento, per poi proporre un laboratorio pratico ai partecipanti. Con grande entusiasmo e partecipazione sono stati elaborati e presentati i lavori.

Soddisfacente il risultato per la totalità dei partecipanti, i quali auspicano un nuovo intervento di questo genere. Le Fondazioni organizzatrici plaudono alla giornata e all’impatto generato, aprendo la possibilità per futuri nuovi eventi.

Sotto alcuni momenti della giornata.

14440772_676797652476791_5038139879230800170_n14495354_676797625810127_3159733647487670607_n