Grande partecipazione per la presentazione

Il 7 febbraio 2014 grande partecipazione per la presentazione della Fondazione di Comunità del Salento Onlus al territorio del Salento. Sono intervenute tutte le personalità invitate, ma risultato ancora più sorprendente è stata la grande folla che ha invaso la sala di 600 posti dell’Hotel Tiziano di Lecce dove abbiamo anche avuto qualche posto in piedi!

Questo evidenzia l’interesse che abbiamo per questo strumento che potrà essere di aiuto e sostegno per un territorio da tanto tempo in difficoltà, ma che ha sempre avuto il coraggio di rialzarsi e di essere un modello di eccellenza e di supporto per la società.

Adesso è arrivato il momento di essere fattivi e realisti e di sostenere al meglio il nostro bellissimo territorio.

Siete invitati tutti a partecipare!

Video della Conferenza Stampa

Conferenza Stampa di Presentazione