Borsa della Responsabilità Sociale d’Impresa 2014 al via le iscrizioni

La Borsa della Responsabilità Sociale d’Impresa 2014 è alla griglia di partenza per iscrizioni e adesioni di Enti non profit, Imprese sensibili al mondo del welfare, enti pubblici ed enti locali.

L’evento realizzato grazie al sostegno di CCIAA di Lecce con patrocinio della Provincia di Lecce e sostegno diretto dei Soci Fondatori della Fondazione di Comunità, aprirà i suoi battenti il prossimo 28 novembre e durerà per altri 2 giorni presso l’Hilton Garden Inn di Lecce che ha gentilmente concesso gli spazi espositivi.

L’evento ha l’obiettivo di valorizzare l’opera della Fondazione di Comunità del Salento, promuovere le azioni di sostegno al territorio nel settore del welfare e dare opportunità di formazione e di sviluppo erogando gratuitamente workshop, convegni e dibattiti pubblici con interessanti testimonial. Per le adesioni potete cliccare direttamente nella pagina corrispondente, clicca qui.

Logo Borsa2014