Al via l’appello della Fondazione alle Istituzioni e agli Enti

La Fondazione di Comunità del Salento Onlus lancia oggi il proprio appello agli Enti e alle Fondazioni che intendono sostenere la Fondazione nello sviluppo della propria mission sociale. Forti delle adesioni di enti di livello nazionale che stanno accompagnando il percorso (Fondazione ANT, Fondazione Generali, ecc.), la Fondazione ha avviato oggi il contatto con diverse organizzazioni che intendono sostenere il Salento attraverso l’azione di coesione sociale che realizza la Fondazione. Particolarità è quella di poter avviare percorsi personalizzati di progettualità congiunta nei diversi ambiti di intervento, che spaziano dal welfare, assistenza sociale, ambiente, sino alla tutela della cultura, del territorio, allo sviluppo locale e al contrasto alla povertà. La Fondazione di Comunità del Salento, unica realtà di questo tipo in Puglia, prende vita grazie ad un’azione delle diocesi salentine e di enti pubblici e privati che hanno a cuore il futuro del Salento.

Per ulteriori info potete contattarci alla nostra mail istituzionale fondazionesalento@gmail.com.

Campagna2016 Locandina