Save the date – Seconda Borsa Responsabilità Sociale

Save the date il 16 e 17 gennaio p.v., per la seconda Borsa della Responsabilità Sociale, dal titolo emblematico e di grande impatto “Ri-generiamo la Comunità, La Fondazione sfida il Salento”.

L’evento si terrà  presso il Centro “Le Sorgenti” della Comunità Emmanuel sulla Via Lecce-Novoli, 23 e parteciperanno diverse personalità del terzo settore e della filantropia, con l’intento principale di offrire un percorso, delle esperienze e delle testimonianze, per lavorare insieme nella costruzione di un progetto territoriale comune.

L’evento prevede dei momenti di riflessione e di condivisione pratica di progettazione partecipata con un programma ricco di testimonianze di Buone prassi nazionali nel settore della Responsabilità Sociale e del terzo settore.

E’ principalmente rivolto a tutte le persone che hanno a cuore il Salento, con le sue peculiarità, con i suoi grandi problemi, con le sue opportunità, pronti tutti insieme a ricercare un modo nuovo di rendere lo sviluppo del territorio sostenibile, ma anche produttivo e necessario per la rimozione della povertà e la coesione sociale.

Siete tutti invitati alla partecipazione, ricordateVi che i protagonisti siete Voi!!!

locandina_borsa_a2