Riunione del C.D.A.

Il prossimo Consiglio di Amministrazione si terrà il 25 febbraio e sarà molto importante in quanto la Fondazione deciderà le linee programmatiche per l’anno 2014 e quindi si cominceranno a delineare i progetti e le attività da sviluppare per l’anno in corso.

Ulteriore importante decisione sarà quella di definire le “buone cause” da sviluppare per il territorio, chiaramente si darà priorità ai partecipanti in modo diretto alla Fondazione. Attendiamo contatti e proposte.

Durante la presentazione abbiamo diffuso un questionario di analisi e ricerca che ci servirà a delineare le linee di riferimento anche in corso d’anno, qui alleghiamo una copia, Vi chiediamo di farceli pervenire a mezzo fax o mail, per noi sono molto importanti!

Questionario 07 febbraio