Progetti

In questa pagina troverete informazioni in merito ai progetti in corso della Fondazione.

Se intendi proporre un progetto scarica le schede di adesione e di presentazione di un’idea progettuale, se rientrano nelle nostre priorità  ti contatteremo.

Ieri 21 luglio 2014 è stato presentato il primo progetto della Fondazione di Comunità del Salento denominato il Professionista di Comunità. Un percorso innovativo che sostiene, grazie all’aiuto dei professionisti eccellenti del nostro territorio, azioni di sostegno ai meno abbienti che necessitano di supporto professionale. Realizzato con la partecipazione di alcuni Ordini professionali della Provincia di Lecce si avvale di una “Banca delle Consulenze” di esperti e professionisti che invece di donare direttamente delle quote economiche offrono il loro tempo professionale.

Sotto pubblichiamo l’avviso pubblico per partecipare come professionista, successivamente la Fondazione, grazie al supporto dei propri partner individuerà i beneficiari.

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTIVAZIONE DI UNA LONG LIST DI PROFESSIONISTI PER IL PROGETTO