Comitato Tecnico-Scientifico della Fondazione, aperto il bando

Si pubblica in calce all’articolo il bando per la presentazione di candidature di partecipazione al Comitato tecnico-scientifico della Fondazione di Comunità del Salento. Il Comitato avrà il compito di sostenere le azioni di progettazione, monitoraggio e valutazione delle attività della Fondazione. Sono chiamati a partecipare al Comitato esperti, professionisti, tecnici che hanno interesse allo sviluppo del territorio, sostegno alle attività di coesione sociale per la rimozione delle povertà del Salento.

Si comunica che in data 18 settembre 2017 si chiuderà la finestra di presentazione delle candidature per la partecipazione al Comitato Tecnico-Scientifico della Fondazione di Comunità del Salento.

AVVISO PUBBLICO COMITATO