Borsa della Responsabilità Sociale d’impresa 2014, il programma definitivo

Programma definitivo per la prima Borsa della Responsabilità Sociale d’Impresa che si terrà dal 28 al 30 novembre prossimi presso i Saloni dell’Hilton Garden Inn di Lecce, gentilmente resi disponibili pro bono per l’iniziativa. Le conferme delle diverse testimonianze sono arrivate in serata e vedono un parterre di prim’ordine con tantissimi ospiti provenienti da tutta Italia. In particolare, il 28 saranno presenti per il Convegno nazionale, il Presidente della Fondazione con il Sud Carlo Borgomeo, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il Presidente della CCIAA di Lecce Alfredo Prete, il Presidente di Assifero Felice Scalvini, i Presidenti delle quattro altre Fondazioni di Comunità del Mezzogiorno. Nei giorni seguenti si alterneranno il Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il prof. Franco Riva dell’Università Cattolica di Milano, il prof. Andrea Volterrani dell’Università Tor Vergata di Roma, il Sindaco di Lecce Paolo Perrone e tanti altri rappresentanti di organizzazioni non profit della Regione Puglia.

La manifestazione è il primo evento istituzionale ufficiale della Fondazione di Comunità del Salento unica in Puglia, realizzata con l’obiettivo di avvicinare il mondo del non profit con quello delle aziende con un ponte creato dagli Enti Pubblici e dalle Istituzioni.

Scarica qui il Programma Borsa RSI REV 01 DF

Locandina-A2-(42X60)