Al via la Campagna di Adesioni 2015

Al via la Campagna di adesioni 2015 alla Fondazione di Comunità del Salento!

Oggi è partita la campagna di adesione per l’anno in corso, la Fondazione chiama a raccolta il proprio territorio per dimostrare il nostro impegno nei confronti di chi è in difficoltà.

Forza Salento, mettiamoci d’impegno è arrivato il momento di osare e di diventare Grandi!

Dopo un avvio difficile che ci ha visto impegnati sotto vari fronti, la Fondazione prende il volo e invita Associazioni, Onlus, Organizzazioni non profit, Enti pubblici, Imprese e privati cittadini interessati allo sviluppo del proprio territorio all’adesione alla Fondazione di Comunità.

Sono pronti i primi progetti, c’è l’entusiasmo, la voglia di fare e stiamo diventando sempre di più, grazie al supporto di associazioni, enti, imprese. Alla Fondazione puoi aderire anche tu è uno sforzo minimo, ma coinvolge una grande rappresentanza e insieme si può chiedere e osare.

A breve partirà il Tour dei Forum presso i Comuni che hanno già aderito e sono tanti, con l’invito al territorio per dialogare e progettare insieme una solidarietà migliore. Cosa sono i Forum, saranno dei tavoli tecnici di progettazione, con il territorio, con i nostri aderenti, con la gente comune, un percorso reale per ripensare la Solidarietà, come Comunità vera e governata dal basso.

Forza Amici è il momento di far vedere quanto è grande il Cuore del Salento e attivare un’energia che solo noi possiamo sprigionare. Potete aderire sotto qualunque forma e donare quello che volete, tempo, risorse economiche, risorse professionali è tutto qua… diamoci una mano!

SCHEDA_ADESIONE_Fondazione

Campagna2015-Locandina Brochure Fondazione definitiva